Lampada KL20 EXTERNAL
KL20 nasce dall’esperienza acquisita durante questi cinque anni di vendita della K LAMP.
La KL20 EXTERNAL è la stessa lampada KL20, ma con la possibilità di essere montata ad incasso anziché a filo. I tappi presentano delle alette che rifiniscono la lampada per coprire perfettamente il foro di assemblaggio. La KL20 EXTERNAL può essere fissata con apposito biadesivo, oppure con apposito kit di molle a farfalla optional.
L’alta performance dei Leds High Brightness di ultima generazione illuminano il piano di lavoro secondo le normative vigenti.
La protezione in resina, di cui è dotata, garantisce una impermeabilità IP65 e facilita le operazioni di pulizia quotidiana risultando inattaccabile dai prodotti sgrassanti, anche i più aggressivi, di uso comune.
KL20, pur mantenendo le caratteristiche e le peculiarità che hanno decretato il successo di K LAMP, ha l’obiettivo di migliorare le performance sia in durata, sia in qualità di illuminazione rispetto alla precedente versione.
- Colore: Alluminio anodizzato
- Montaggio ad incasso a filo
- Utilizzabile in interni ed esterni
- Dimmerabile con apposito alimentatore
- Lunghezza [mm]: da 300 a 2000 mm
- Larghezza [mm]: 63,15 mm
- Altezza [mm]: 18,4 mm
- Tensione nominale [V]: 48 V D.C.
- Potenza massima [W]: 6,2 Watt
- Flusso luminoso effettivo [lm]: 610 lm (4000°K) – 558 lm (2700°K)
- Temperatura di colore [K]: 4000 – 2700
- Indice di resa cromatica: >80
- Durata stimata : 50000 ore
- Angolo di illuminazione [°]: X135/Y125
- Efficienza [lm/W]: 99 (4000°K) – 90 (2700°)
- Tipo di allacciamento: connettore specifico IP68
- Gamma di sezioni dei cavi utilizzati [mm2]: 0,75
- Grado IK: 09
- Grado IP: 65
KL-20 viene fornita con apposito connettore maschio IP68 e cavo con connettore femmina da 2 metri (optional 1 e 3 metri)
La zona di appoggio per incasso della KL20 è corredata di biadesivo per l’incollaggio adatto alle alte temperature.
*Dati Tecnici validi per singolo modulo da 10 cm
Vuoi avere altre informazioni sulla lampada LED KL20 EXTERNAL?
Come si installa la lampada a LED KL20
Info Utili
I punti importanti che la differenziano dalla precedente versione sono:
- L’utilizzo nel circuito di comando dei LED di nuovi regolatori di corrente. Questa nuova tipologia aumenta la protezione dei LED, soprattutto in termini di spurie e disturbi elettrici, molto presenti negli impianti della ristorazione (a causa della struttura degli impianti stessi, con motori di vario genere).
- l’utilizzo di un LED molto performante, ma più resistente a sbalzi di tensione o corrente, rispetto al tipo di LED 5730 precedentemente usato (più piccolo è il LED, più resistente è il BOND all’interno)
- L’utilizzo di un nuovo circuito sviluppato su 4 file indipendenti di LED.
In caso di rottura di un singolo LED, in un modulo da 10 cm, si spegnerà una sola fila di LED su quattro, lasciando le restanti tre accese, rendendo quasi invisibile questo inconveniente ed evitando quindi una eccessiva riduzione del flusso luminoso (su una lampada da tre moduli la rottura di un LED comporta una perdita di luminosità pari al 7 % contro il 33% della precedente K LAMP)
Queste differenze progettuali, qualitative e innovative rendono quindi KL20 decisamente migliorativa in termini di affidabilità, durata e performance.